Liam Payne, che «prima di morire era sorridente e pieno di progetti per il futuro»

Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano del CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires: la polizia ha aperto le indagini e, sul corpo del cantante, sarà effettuata l’autopsia. Nelle immagini di Snapchat condivise il 16 ottobre, era sorridente: aveva anche firmato di recente un contratto per un nuovo progetto Netflix. Avrebbe collaborato con Nicole Scherzinger, Kelly Rowland e AJ McLean per la serie Building the Band (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Attorno alle 5 del pomeriggio, il capo della reception ha chiamato la polizia chiedendo immediata assistenza per un ospite dell’hotel che ha perso il controllo a causa di droga e alcol. (Rolling Stone Italia)

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Morto a Buenos Aires Liam Payne, ex cantante degli One Direction: aveva 31 anni

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. (Adnkronos)

Aveva 31 anni. Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. (La Stampa)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)