Conte “Inter la più forte ma il Napoli vuole restare primo”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. E’ un carico di emozioni perchè comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. E’ un bell’effetto. Sono stati due anni felici. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)

"Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Un ritorno che ripercorre il suo percorso con la Beneamata: un biennio di intenso lavoro, che ha portato al 19° scudetto conquistato nel silenzio dell'emergenza Covid, alla finale di Europa League persa e, infine, all'addio alla squadra dopo sole due stagioni. (Eurosport IT)

Conte-Inter, storia di un amore impossibile: domenica il ritorno da avversario

Il Mattino in prima pagina: "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" (TUTTO mercato WEB)

Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La storia tra Conte e l’Inter è durata appena 700 giorni, dal 31 maggio 2019 al 26 maggio 2021. Conte-Inter: 700 giorni di passione (Napolipiu.com)