Tennis: Montreal, Sinner cede a Rublev ed è fuori nei quarti

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. . (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

La quinta sconfitta dell'anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un po' per le modalità con le quali è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Ma l'Italia è ancora in pista a Montreal. Nonostante la caduta del numero uno al mondo, c'è ancora un vento azzurro che può regalare la brezza della vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, trionfo indimenticabile a Toronto: vince il suo primo Masters 1000 Si è fermata ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner all'Atp Montreal 2024, torneo dove difendeva 1000 punti. Jannik proprio un anno fa a Toronto aveva conquistato il primo 1000 in carriera. (Today.it)

Sinner dopo la sconfitta: “Non sono ancora al 100%, l’obiettivo sono gli U.S. Open”

Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell’“Omnium Banque National”, sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (SuperTennis)

Jannik Sinner ha voluto rispondere in un certo senso alle critiche delle ultime settimane in conferenza stampa a Montreal, dopo essere uscito di scena dal Canada Open ai quarti di finale contro Andrey Rublev (Tennis World Italia)

Jannik Sinner è uscito prematuramente in quel di Montreal, sconfitto ai quarti di finale in tre set da Andrey Rublev. L’altoatesino non è quindi riuscito a difendere il titolo ottenuto lo scorso anno, fattore che lo porterà tra le altre cose a perdere 800 punti nel live ranking. (TennisItaliano.it)