A 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello insanguinato. Così l'ho aiutata»

A 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello insanguinato. Così l'ho aiutata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un gesto eroico, non scontato e assolutamente esemplare: un ragazzo di 21 anni, Alen Halilovic, originario della Bosnia, ma nato e cresciuto in Italia, ha sventato quello che sarebbe potuto essere un altro femminicidio che si stava per consumare in strada. «Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La donna è stata colpita mentre erano in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita: il fatto è accaduto a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. E’ stato fermato dai carabinieri nella zona di Sassuolo in provincia di Modena, il 53enne modenese che questa mattina poco dopo le 11 ha accoltellato l’ex compagna, una 45enne residente a San Matteo delle Chiaviche. (Mantovauno.it)

Leggi tutta la notizia E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la... (Virgilio)

L'articolo Appuntamenti: sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Doveva essere l'ultimo appuntamento, donna di 45 anni accoltellata dall'ex

L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. (Sky Tg24 )

Doveva essere l'ultimo incontro per chiarirsi. Ma l'uomo ha accoltellato la ex in auto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (TGR Lombardia)