«Pechino Express», ecco il cast per il 2025: in gara Jury Chechi e Giulio Berruti

«Pechino Express», ecco il cast per il 2025: in gara Jury Chechi e Giulio Berruti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stanno per iniziare le riprese di Pechino Express, nuova avventura dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, attesa nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. La rotta è stata definita, quest’anno il reality punta «Fino al tetto del mondo» con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilmessaggero.it)

-- Costantino della Gherardesca irriconoscibile: ecco com’era a 15 anni. (leggo.it)

Pechino Express 2025, ufficializzati location e cast completo: da Giaele De Donà e Ivana Mrázová a Jury Chechi Dopo varie indiscrezioni e qualche teoria, finalmente è stato confermato il cast e la suddivisione in coppie della prossima edizione di Pechino, oltre alle tappe del viaggio (Libero Magazine)

Pechino Express 2025, la location "con i limiti": ecco a cosa dovranno stare attenti i concorrenti

Dall’Oceano Pacifico fino agli ottomila metri di altitudine, quindi, passando per rigogliose giungle, acque cristalline e altipiani misteriosi. (Vanity Fair Italia)

La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal (Sky Tg24 )

Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilgazzettino.it)