26enne ucciso a coltellate vicino alla stazione, è caccia all’aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco della città Matteo Lepore chiama il ministro Piantedosi : Bologna – Shock nei pressi della stazione centrale di Bologna, dove nella notte un cittadino ivoriano di 26 anni è stato ucciso a coltellate da un altro uomo che si è dato alla fuga. Carabinieri – Immagine di repertorio È successo nella notte tra martedì e mercoledì in piazza XX settembre, a pochi metri dalla stazione centrale della città. (Tuscia Web)
Su altre testate
BOLOGNA: 26enne accoltellato, individuato il presunto responsabile (Teleromagna.it)
Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. Il giovane è stato portato in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. (Fanpage.it)
A perdere la vita è stato un 26enne ivoriano senza fissa dimora. C’è stato un omicidio a Bologna nella zona della stazione nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre. (Virgilio Notizie)
Un omicidio, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. La vittima è Mamadou Sangare, un ragazzo di 26 anni originario della Costa d’Avorio; era in città senza fissa dimora ed era noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, ma anche come assuntore di sostanze stupefacenti e frequentatore più o meno assiduo di piazza XX Settembre e della zona attorno alla stazione Centrale. (il Resto del Carlino)
Intorno a una macchina bianca macchiata di rosso si sono concentrate, nella mattinata di ieri, le indagini dei carabinieri che in quel momento erano ancora in cerca dell’aggressore (poi individuato). La vittima è un ivoriano di 26 anni senza fissa dimora. (il Resto del Carlino)
È stato fermato, dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Bologna Centro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna, un 25enne di origini guineiane, ritenuto responsabile dell’omicidio del giovane di 26 anni, ucciso in piazza XX Settembre, nella notte del 25 settembre Il 25enne è stato rintracciato e sottoposto al fermo. (LAPRESSE)