Sanità: Zampa, 'Gemmato in evidente conflitto di interessi, interrogazione Pd'

“Una inchiesta giornalistica ci racconta che il sottosegretario alla salute, Marcello Gemmato, è socio di Therapia Srl, una società che gestisce tre poliambulatori di Bitonto in provincia di Bari. Queste strutture, sul loro sito, offrono i loro servizi in alternativa a quelli della sanità pubblica, ‘senza dover attendere i lunghi tempi del Servizio Sanitario Pubblico'". Così la senatrice Sandra Zampa, capogruppo Pd in commissione Affari sociali a Palazzo Madama (Civonline)

Su altre testate

"La sinistra sceglie un nuovo bersaglio su cui scagliare le proprie frustrazioni e incapacità nella gestione della sanità pubblica: il sottosegretario Gemmato". Così in una nota Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera. (Civonline)

"E adesso la sinistra, che ancora non ha assorbito il colpo della sconfitta in Liguria, prova ad avere visibilità mediatica attaccando, sul presunto conflitto d'interesse, il sottosegretario Gemmato. (Civonline)

"Ogni elezione che perdono reagiscono scendendo un gradino di più oltre il ridicolo. Dopo la Liguria è partita una crociata senza senso contro il sottosegretario Gemmato. (Civonline)

"Che tristezza la scia di comunicati della sinistra contro il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato. A smontare le accuse di un'opposizione allo sbando ci ha pensato Gemmato stesso, con tanto di dichiarazione del Garante della concorrenza. (Civonline)

«Lo abbiamo sempre detto. ROMA. (La Stampa)

“Esprimo piena solidarietà al sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, bersaglio di attacchi infondati e strumentali. Le insinuazioni avanzate dalla sinistra su presunti conflitti di interesse sono state già smentite dai fatti e dalle certificazioni ufficiali dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. (Civonline)