Alberto Barbera: “La Mostra è un successo nonostante il caro-Spritz. Pressioni? Buttafuoco mi ha sempre difeso”

VENEZIAAlberto Barbera cammina sotto gli altissimi soffitti del Casino del Lido di Venezia, gioiello di architettura razionalista ormai da anni quartier generale della Mostra del cinema, e volteggia come Keanu Reeves in un action movie degli anni Novanta. È la leggerezza del successo. A dieci passi da dove fino a una trentina di anni fa girava ancora la roulette, il direttore della Mostra si … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si alza il sipario sulla decima edizione del Pan Opera Festival, rassegna culturale dedicata al teatro musicale, organizzata a Panicale da TéathronMusikè APS. Domenica 8 settembre alle 17 al Teatro Cesare Caporali andrà in scena ‘Un’intervista impossibile’, gala pièce lirico-teatrale su testo di Marlon Zighi Orbi e Virgilio Bianconi con le più belle pagine d’opera del maestro Giacomo Puccini, grande compositore a cui è dedicato quest’anno il festival nel centenario della sua scomparsa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fino al 7 settembre prossimo chi passeggia tra i canali e i vicoli di Venezia potrebbe imbattersi nei principali protagonisti di film e serie TV. (Moveo)

Mancano all’appello Jouer avec le feu di Delphine e Muriel Coulin; Jocker: Folie à deux di Todd Phillips; Diva Futura di Giulia Steigerwalt; April di Dea Kulumbegashvili; Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza; Stranger Eyes di Siew Hua Yeo; Youth: Homecoming di Wang Bing; Love di Dag Johan Haugerud. (LinkinMovies.it)

"A questo pubblico appassionato, che sta affollando in questi giorni tutte le sale, va il ringraziamento de La Biennale di Venezia", si legge in una nota. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)