Champions League, il sorteggio della prima fase: City per Inter e Juve, Real per Milan e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutta il nuovo format con il girone unico a 36 squadre Sorteggiato a Montecarlo il calendario della prima fase della Champions League 2024/25 con il nuovo format a girone unico a 36 squadre in cui ciascuna affronta 8 avversarie, 4 in casa e 4 in trasferta. Le prime 8 accedono direttamente agli ottavi, dalla nona alla 24esima ci sarà invece un ulteriore turno di playoff per l’avanzamento. Ecco le avversarie delle italiane. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)
Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)
LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)
(Adnkronos) – Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)