Sassuolo, Carnevali: “Berardi sta recuperando, futuro? Nulla di concreto”

Giovanni Carnevali, direttore generale ed amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Dribbling Europei in onda su Rai 2, ha parlato della situazione intorno a Domenico Berardi, stella neroverde alle prese con un infortunio al tendine d'Achille. Carnevali ha detto: "Berardi è il nostro giocatore più importante, la cosa più bella è che sta recuperando in tempi più brevi di quelli previsti. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Soulé Juve, la Roma aspetta una risposta dopo l’ultima offerta: la situazione (Juventus News 24)

La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. (Tutto Juve)

Berardi insegue la Serie A: le sue condizioni, quando rientra e dove può andare|Primapagina

Il Napoli ha ultimato la cessione in prestito di Jesper Lindstrom all'Everton, verrà fatta qualche operazione di mercato in entrata in attacco. (AreaNapoli.it)

Ormai è tutto fatto, Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton. Il giocatore lascia Napoli dopo solo un anno, la formula è quella del prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i 4 e i 6 mesi. Senza il capitano e bandiera, per l'allora squadra di Ballardini la salvezza è risultata una missione impossibile, e adesso la domanda si ripropone: è finalmente arrivato per Berardi il momento di lasciare il Sassuolo?QUANDO RIENTRA - La rottura del tendine d'Achille patita all'inizio di marzo ha messo il numero 10 calabrese fuori gioco anche per gli Europei; il recupero procede, come confermato dall'ad neroverde Carnevali: "La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo". (Calciomercato.com)