Astro Bot: le nostre considerazioni sulle avventure del piccolo robot PlayStation, ora disponibile su PS5

Scoprite Astro Bot, il gioco d'azione in esclusiva per PS5, disponibile dal 6 settembre 2024. Tuffati in un'epopea intergalattica ricca di cenni all'universo PlayStation. L'abbiamo provato e ve lo raccontiamo! Vi ricordate il piccolo robot Astro Bot, sulle console PlayStation ? Eccolo in una nuova avventura su PS5 firmataTeam Asobi dal 6 settembre 2024! Pubblicato da Sony Interactive Entertainment, il gioco segna un importante passo avanti per il franchise, che aveva già conquistato i giocatori con Astro's Playroom, offerto a tutti i possessori di PS5 al lancio della console. (Sortiraparis)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021. Ratchet & Clank: Rift Apart è stato un gioco sicuramente amato all'epoca, ma Astro Bot ha avuto un riconoscimento sicuramente più universale in termini di critica e pubblico, arrivando a ottenere un clamoroso 94 su 100 di Metacritic. (Spaziogames.it)

L’astronave PlayStation è stata abbattuta e selvaggiamente scassata dal malvagio alieno verde. Il malefico essere ha strappato dal suo interno chip e memorie, e ha sparso i suoi 300 passeggeri tra una miriade di mondi pieni di mostriciattoli assai fastidiosi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco come trovare tutti i livelli nascosti di Astro Bot. Astro Bot per PS5 ha tanti livelli segreti nascosti per le varie galassie. In questa rapida guida, vi spieghiamo come sbloccarli tutti. (eSports & Gaming)

Come il Team Asobi ha creato una visione unificata per dare vita al divertimento in Astro Bot

Così facendo però lo sconto di Amazon è andato perduto. Astro Bot è arrivato e sta convincendo tutte le testate del mondo. (Multiplayer.it)

Dopo avervi riportato di un numero basso di vendite fisiche in UK, sembra proprio che la situazione non sia migliore in Giappone, dove al lancio il titolo ha venduto appena 12.672 copie. A essere onesti è fondamentale fare due appunti. (Tom's Hardware Italia)

Uno sguardo interno alla storia, allo stile di sviluppo e alla passione dello studio per l'eredità di PlayStation. Il Team Asobi, lo studio PlayStation dietro Astro’s Playroom, ha infuso nella nuova grande avventura del piccolo bot un numero di livelli, potenziamenti, segreti e divertimento tale da far sorridere qualsiasi fan dei platform 3D. (PlayStation Blog)