Pruzzo: “Roma? Inter favorita, ma non vedo un distacco enorme tra le due squadre”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. La Roma ha un bel centrocampo e Dovbyk forma. Ovvio che la favorita resta l’Inter, ma io non vedo un distacco enorme tra le due squadre. L’Inter è forte ma c’è anche chi l’ha già fermata quest’anno". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Un Mattioli super ottimista durante il suo intervento in merito a Roma-Inter, sfida in programma domenica sera alle 20.45. (Inter-News)

RIVALI – La lotta al vertice è fitta e ci sono tre squadre nel giro di pochi punti. Tancredi Palmeri sorprende comunque con il suo pensiero: «La serenità dell’ambiente è fondamentale, così come la performance. (Inter-News)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Bazzani: «Roma, che occasione con l’Inter! Partita giusta, ecco perché»

Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite" . Checco Oddo Casano , invece, condanna il comportamento di Leandro Paredes : " Inqualificabile ". (LAROMA24)

A Radio Radio Mattino, è intervenuto l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, il quale ha argomentato quello che potrebbe essere il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter. Queste le sue parole con un accenno anche alla favorita: "La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere di vista la situazione. (TUTTO mercato WEB)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Il modo in cui Roma e Inter arrivano allo scontro diretto di domenica è diametralmente opposto. Da una parte una squadra che ha subito una pesante sconfitta in UEFA Europa League – contro l’Elfsborg – e il pareggio fuori casa contro il Monza prima della sosta. (Inter-News)