Pruzzo: “Roma? Inter favorita, ma non vedo un distacco enorme tra le due squadre”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. La Roma ha un bel centrocampo e Dovbyk forma. Ovvio che la favorita resta l’Inter, ma io non vedo un distacco enorme tra le due squadre. L’Inter è forte ma c’è anche chi l’ha già fermata quest’anno". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Ma non sarà una missione facile, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio -assente da oltre tre anni- a 3,80 e il successo giallorosso -che manca da ottobre 2022 - a 4,20 volte la posta. (LAROMA24)

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)

SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. (Inter-News)

Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. (RomaNews)

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)