Calciomercato Napoli: obiettivo Bijol per la difesa

Il Napoli sta programmando la prossima stagione e mister Conte vuole un paio di rinforzi già nelle prossime settimane. Per quanto riguarda la difesa, nonostante l'arrivo ormai certo di Rafa Marin, il tecnico azzurro avrebbe chiesto un altro centrale. Stando alle ultime indiscrezioni, i partenopei stanno sondando diversi profili tra cui Buongiorno, Pavlovic e Lacroix ma non solo. Nelle ultime ore si sta facendo infatti largo l'ipotesi che porta a Bijol dell'Udinese, vecchio pallino del ds Manna. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

"L'Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote" scrive La Stampa nell'edizione odierna. (Toro News)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Domani la presentazione di Conte: il nuovo allenatore farà il punto sul mercato

AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

ISERLOHN. Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… (La Stampa)

Hermoso è considerato come alternativa, ma i costi alti nonostante il parametro zero frenano il Napoli e il giocatore guarda anche altrove. Buongiorno resta il primo obiettivo, si attende l'apertura di Cairo per aprire la trattativa vera e propria. (ROMA on line)