La Promessa, anticipazioni del 17 novembre: Pelayo desidera avvicinarsi a Leonor mentre Margarita ha dei dubbi crescente
Preoccupazioni nella tenuta: Il destino di Pelayo Le ultime anticipazioni delle puntate della soap tv La Promessa rivelano un clima di crescente tensione attorno a Pelayo. Negli episodi in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 19:35 su Rete 4, il conte De Anyl esprime la sua preoccupazione per la sicurezza di Catalina, decidendo di recarsi negli Stati Uniti da Leonor. Nel frattempo, Margarita non può fare a meno di sospettare delle vere intenzioni di Pelayo, mentre Maria dà il via a una mobilitazione collettiva con uno sciopero. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"In questo momento serve che tutti i calciatori del Verona vogliano bene alla squadra, non a parole ma con l'atteggiamento. E' un periodo molto difficile, una situazione complicata in cui bisogna reagire, lo dobbiamo fare con il carattere e il sacrificio. (Fantacalcio ®)
La Roma torna a vincere grazie a un gol di Paulo Dybala . L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. (Tuttosport)
DIFENSORI: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 42 Coppola, 82 Corradi, 87 Ghilardi; CENTROCAMPISTI: 7 Lambourde, 8 Lazovic, 17 Sishuba, 18 Harroui, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 33 Duda, 80 Cisse; (Calcio Hellas)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas1903.it)
Tutti uniti per la Serie A? Alla vigilia di Hellas Verona-Roma, ha parlato il tecnico gialloblù Paolo Zanetti in conferenza stampa. Ecco le sue parole: (Voce Giallo Rossa)