Dramma nella notte, si schianta in FiPiLi e muore

L’incidente stradale ha visto coinvolto un uomo che era alla guida del mezzo, purtroppo deceduto.

Il mezzo è rimasto incastrato nel guard rail.

Questa notte le Squadre VVF di Pisa e Cascina sono intervenute in FI-PI-LI, all’altezza di Navacchio, per un incidente stradale che ha visto coinvolte un’automobile.

Il mezzo, una Ferrari F355 é stato messo in sicurezza, dal momento che era rimasto incastrato nel guard rail

Alcuni automobilisti in transito, prima hanno visto sbandare il mezzo colpendo un lato della strada, poi schiantarsi sul lato opposto della carreggiata. (VTrend.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua auto, una Ferrari F355, è rimasta incastrata. Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari (LA NAZIONE)

La vittima, alla guida di una Ferrari F35, mentre procedeva in direzione Firenze, avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e di Cascina, oltre che altri mezzi di soccorso, l’urto è stato così violento che la Ferrari è andata parzialmente distrutta. (Controradio)

Siamo in corsa per Firenze, passiamo davanti allo svincolo di Montopoli, la seconda trappola con le stesse criticità di Pontedera-Ponsacco. Pisa, 7 giugno 2021 - Dagli anni di piombo, ancora in bianco e nero, alla prima rivoluzione satellitare. (LA NAZIONE)

Saranno le indagini a stabilire come è avvenuta la morte di Giulio Braghieri, 56 anni, di Calcinaia. Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari. (LA NAZIONE)

n uomo 56enne, residente in provincia di Pisa a Calcinaia, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno a Navacchio. L'auto avrebbe urtato prima il guardrail centrale e poi sarebbe rimbalzata su quello laterale, rimanendo incastrata. (Granducato TV)

Giulio Braghieri era figlio di Enrico Braghieri, morto nel 2013, e di Giuliana Ferrucci, sorella di Silvano Ferrucci, fondatore della Pistoni Asso, oggi Asso Werke, di Fornacette. Secondo una prima ricostruzione il bolide rosso, per cause in corso di accertamento, ha sfondato la barriera e il 56enne al volante, è morto incastrato tra le lamiere. (LA NAZIONE)