Diretta Roma-Dinamo Kiev ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Reduce dalla sconfitta in campionato contro l'Inter, alle ore 18.45 la Roma ospita allo stadio Olimpico la Dinamo Kiev nel terzo turno di Europa League. I giallorossi di Ivan Juric , dopo l'1-1 all'esordio contro l'Athletic Bilbao e il ko per 1-0 in Svezia contro l'Elfsborg, hanno bisogno di centrare il primo successo per smuovere una classifica al momento complicata. Di fronte ci sono gli ucraini di Oleksandr Shovkovskyi che viaggiano su due binari differenti: nel proprio campionato sono imbattuti e guidano la classifica con 25 punti in nove gare, frutto di otto successi e un pareggio, nella coppa europeo, invece, sono ancora fermi a zero dopo le sconfitte rimediate contro Lazio, 3-0 al debutto, e Hoffenheim (2-0). (Tuttosport)

Su altri giornali

Minutaggio ridotto, complice una concorrenza spietata, con De Rossi sembrava potersi adattare anche come mediano in questo avvio di stagione, ma poco alla volta è stato superato da Pisilli nelle gerarchie. (Quotidiano Sportivo)

ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Nella 3ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 24 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Dinamo Kiev, le scelte di Juric Roma-Dinamo Kiev allo stadio Olimpico per il turno di Europa League che diventa cruciale per il proseguo della competizione. I giallorossi di Juric devono cercare disperatamente di risalire la china dopo un avvio europeo poco convincente. (SNAI Sportnews)

A far parlare, quasi più della sfida di stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, sono le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa. "Cos'è la mentalità vincente? Se ce l'avessero tutte quindi non perderebbe nessuno?!" si domanda Piero Torri tornando su uno dei temi della conferenza dell'allenatore. (LAROMA24)