Shiloh Jolie cambia cognome, addio a quello di papà Brad Pitt: ora è ufficiale

Video suggerito 9 Shiloh Jolie-Pitt adesso è Shiloh Jolie. La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt adesso ha ufficialmente rimosso il cognome del padre. La sua richiesta è stata accolta e pubblicata, tramite annuncio, dal Los Angeles Time. Ora è solo semplicemente Shiloh Jolie. Che cosa dice la legge californiana e perché ha potuto cambiare il suo cognome. Perché Shiloh Jolie ha cambiato il cognome: cosa dice la legge Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'altronde il ragazzo - che nel 2021 ha testimoniato contro il padre nel processo per violenze domestiche intentato da Angelina contro Brad - avrebbe avuto un ruolo centrale nella decisione dei genitori di separarsi: Pitt, ubriaco, quell'anno lo avrebbe colpito durante un viaggio in aereo e una volta atterrati la Jolie sarebbe andata direttamente a chiedere il divorzio. (Vanity Fair Italia)

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia dell’attore ha cancellato il cognome del padre: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (la Repubblica)

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh, ha rivelato gli “eventi dolorosi” che hanno portato al suo recente cambio di nome. (Rolling Stone Italia)

"Brad Pitt è devastato: la figlia Shiloh ha ufficialmente rimosso il cognome paterno dai suoi documenti, covava da anni questo gesto"

Professione: ballerina Segno zodiacale: Gemelli (Libero Magazine)

Ora è ufficiale. Dopo Vivienne e i suoi fratelli maggiori, anche Shiloh ha ufficialmente abbandonato il cognome di suo padre. Non sarà più Shiloh Jolie-Pitt, bensì Shiloh Jolie. A riportarlo è il Los Angeles Time, che spiega come, dopo sei mesi di attesa, la legge californiana ha formalmente accettato la richiesta della ragazza, adesso maggiorenne, rimuovendo il cognome Pitt dal nome di Shiloh. (Il Fatto Quotidiano)

Shiloh ha 18 anni e d'ora in poi vuole esser chiamata Shiloh Nouvel Jolie. Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (Il Mattino di Padova)