Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

I Blancos la sbloccano nel primo tempo grazie alla rete di Vinicius, che di sinistro batte ter Stegen.

Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen.

Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 19. Il video con gli highlights ed i gol di Barcellona-Real Madrid 2-3, sfida valevole per la prima semifinale della Supercoppa spagnola 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao hanno segnato entrambe in 3 degli ultimi 4 confronti diretti. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)