Il commento. Equilibrio difensivo e carattere. Ed è una squadra più brillante
La Spal centra il tris di vittorie e riguadagna relativa tranquillità in campo e in classifica, dando finalmente gioia ai suoi tifosi e rispondendo al contempo a chi adombrava che le prime due fossero arrivate solo per l’insipienza di Pineto e Legnago. E’ ben vero che i tre punti giungono anche con quel pizzico di fortuna a lungo inseguito invano, sotto forma di deviazione di Mastinu sul piazzato di Buchel. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. (Tutto C)
Galeotti 6,90 Mignanelli 6,70 (LoSpallino.com)
"Non ho visto cose negative in tutti e novanta i minuti – commenta ai microfoni Dossena –, affrontavamo una signora squadra con ottime individualità e anche un ottimo gruppo. La Spal supera anche la Torres per la terza vittoria consecutiva, il Mazza esplode di gioia, la Ovest chiama sotto la curva tutta la squadra e mister Dossena cerca di predicare tranquillità nel dopo gara. (Quotidiano Sportivo)