UN ULIVO PER GIGI RIVA, CAGLIARI OMAGGIA IL SUO CAMPIONE

Nel giorno in cui Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni, la città di Cagliari, a oltre nove mesi dalla sua scomparsa (il 22 gennaio), rende omaggio al suo campion dedicandogli un ulivo messo a dimora nel Terrapieno in viale Regina Elena. "Buon compleanno Gigi - scrive sui social il sindaco Massimo Zedda - Sei e resterai per sempre parte viva e indimenticabile della storia di Cagliari, della Sardegna, dell'Italia e uno dei più grandi giocatori del pianeta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. Alla serata hanno preso parte numerosi personaggi importanti, tra cui Claudio Ranieri, acclamatissimo al suo arrivo in sala e sul palco con il pubblico in piedi. (Sardegna Live)

TMW Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso" (TUTTO mercato WEB)

Tanti ospiti hanno preso parte a "Sa Festa", evento svoltosi al Teatro Lirico nel giorno del compleanno, tra cui Claudio Ranieri, altra figura storica per i colori rossoblù e finito al centro di rumors di mercato per un possibile ritorno in extremis alla Roma. (Calciomercato.com)

Ll Teatro Doglio di Cagliari è esploso di energia e colori rossoblù, invaso da oltre 600 bambini venuti a rendere omaggio a una leggenda: Gigi Riva. Ma l’ospite che oggi cattura gli sguardi è un altro campione, un Gigi diverso ma ugualmente iconico: Buffon. (L'Unione Sarda.it)

"Starai festeggiando un po' in disparte, con gli occhiali da sole, non so se indossando la maglia del Cagliari o quella dell'Italia (sicuramente una delle due), attento al bene delle persone a te care. (Sport Mediaset)

Gigi Riva e Alex Del Piero, leggende del calcio italianoMissing Credit La Germania Potrei insistere con il giochetto delle similitudini, pescando tra ricordi sottratti al polveroso armadio della memoria. (Quotidiano Sportivo)