Tamberi, le scuse alla moglie Chiara Bontempi per aver perso la fede nuziale nella Senna: «Rimarrà nella città dell'amore»

«Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire». Inizia così il lungo post di scuse dell'atleta italiano Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021, dedicato alla moglie Chiara Bontempi per scusarsi di aver perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Parigi. Una disavventura per cui lei sembrava non essersela presa più di tanto: «Ma davvero ha perso la fede nella Senna?» avrebbe detto scherzando. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)

Dopo il «misfatto» durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, il portabandiera azzurro prova a scusarsi con la moglie: «Così avremo una scusa in più per sposarci di nuovo» (Open)

Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore”

Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. – “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. (Radio Gold)