Strage a Nuoro, fiori nel banco vuoto di Francesco a scuola
Un giorno triste e sconvolgente nella scuola elementare di Monte Gurtei, a Nuoro, dove Francesco, 10 anni, frequentava la quinta elementare. Il piccolo, con la madre e la sorella maggiore, sono stati vittime ieri della strage familiare compiuta dall'operaio forestale di 52 anni Roberto Gleboni, che ha ucciso anche un vicino di casa prima di togliersi la vita. I compagni fuori dall'istituto intestato a Grazia Deledda e Mariangela Maccioni, si sono riuniti in capannello, come se avessero bisogno di stare insieme per scambiare le loro emozioni. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
L’unico sopravvissuto è l’altro figlio, 14enne, che ha provato a raccontare cosa è avvenuto in quei sconvolgenti minuti. (StatoQuotidiano.it)
Sarà sentito oggi dagli investigatori, il 14enne ricoverato in ospedale, unico sopravvissuto alla strage familiare di Nuoro, compiuta mercoledì mattina nell'appartamento di via Icnhusa da Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso 4 persone - la moglie, due figli e un vicino di casa - prima di suicidarsi dopo aver ferito l'anziana mandre, attualmente ricoverata in Rianimazione. (Il Messaggero Veneto)
In casa urlavano tutti". Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. (Fanpage.it)
L’altro figlio, di 14 anni, sotto shock, è stato colpito di striscio. Secondo quanto emerso sulla stampa nazionale, un operaio forestale di 52 anni, dopo una lite in un appartamento, ha ucciso la moglie, 43 anni, la figlia più grande di 25 anni, e il figlio di 10. (Frosinone News)
NUORO – “L’ultima risata ce la siamo fatta martedì in sede, poco prima del termine delle prove e mettendo a posto le parti del Beatus vir K 597 di Vivaldi:” No, preferisco cercare le mie a casa altrimenti Giovedì le stampiamo qui”. (Cronache Nuoresi)
La testimonianza del 14enne Operaio uccide 4 persone e si toglie la vita: quale il movente? (Virgilio Notizie)