Cagliari, Nicola: "Con l'Atalanta convinti e coraggiosi"

Cagliari, Nicola: Con l'Atalanta convinti e coraggiosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La capolista Atalanta domani a Cagliari proverà a centrare la decima vittoria consecutiva, ma Davide Nicola vuole provare a fermarla. "Per noi è un grande stimolo - afferma l'allenatore del Cagliari - dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le nostre armi". Nicola chiede ai suoi di "essere molto rapidi e precisi per creare loro dei problemi. Servirà qualità in velocità quando si ha la palla e grande attenzione a difesa schierata come in transizione difensiva perché loro sanno farti male in molti modi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tiene un occhio semmai al fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia. Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tre risultati utili di fila, il Cagliari la scorsa giornata ha frenato la sua corsa contro la Fiorentina e ora ad attenderlo ci sarà un altro big match. Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. (Tuttosport)

Pronostico Cagliari-Atalanta: dopo la sconfitta col Real, per la Dea la testa di nuovo sul campionato, dove c'è da coltivare il sogno scudetto Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, la probabile formazione verso l’Atalanta: cosa filtra su Gaetano, Luvumbo e Zortea

Inter-Atalanta si candida a essere la sfida più interessante del 2025 calcistico italiano, partendo da molto lontano. L'attuale capolista della Serie A, guidata dall'ex Gasperini, sarà la vera antagonista dell'Inter di Inzaghi su più livelli? E uno va dato sguardo anche dietro le quinte... (Inter-News)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro l’Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. (Cagliari News 24)

Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l'intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1' Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti, col primo in leggerissimo vantaggio. (SOS Fanta)