Su Netflix arriva una docuserie sul caso di Yara Gambirasio: il trailer e quando esce

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Dopo il film "Yara", uscito su Netflix nel 2021 con Chiara Bono nei panni di Yara Gambirasio, arriva una docuserie che torna a raccontare uno dei peggiori casi di cronaca nera italiana. Si intitola "Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" ed è un documentario sviluppato e diretto da Gianluca Neri, scritto da Carlo G. Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotto da Quarantadue. La serie ripercorre in cinque episodi la tragica vicenda di Yara Gambirasio, scomparsa a soli 13 anni una sera del novembre 2010 a Brembate di Sopra (BG) mentre percorre i 700 metri che separano casa sua dalla palestra in cui pratica ginnastica ritmica (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i casi di cronaca nera degli ultimi anni in Italia, quello di Yara Gambirasio rimane ancora tra quelli più lancinanti e divisivi. (WIRED Italia)

Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla Netflix lancia una nuova docu-serie intitolata Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" che si propone di gettare una luce nuova e approfondita sul tragico caso di Yara Gambirasio (alfemminile.com)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

La docuserie sul caso Yara, realizzata dagli stessi autori di SanPa, uscirà il 16 luglio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

È difficile immaginare un documentario che possa trattarlo nel modo giusto. È molto rassicurante, quindi, apprendere che gli autori della docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio, siano gli stessi del bellissimo documentario SanPa (noi ne avevamo parlato qui): Carlo G. (Rivista Studio)