Con il campo in quelle condizioni, giusto non giocare: non sarebbe stato calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Diciamoci la verità, quando il secondo e il terzo sopralluogo hanno visto la palla rimbalzare in modo quasi naturale, il fischio d'inizio sembrava quasi scontato. Il problema è che l'acqua dal cielo non ha mai smesso davvero di scendere e in certe situazioni è giusto rimandare tutto, soprattutto se alla fine si può giocare appena 24 ore più tardi. Atalanta-Como è una partita importante, giocarla in quella piscina che alle 20.45 e poi, di nuovo, alle 21.45 era il campo del Gewiss Stadium sarebbe stato uno svantaggio, soprattutto per la Dea. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri media
A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)
Tutto rinviato di 24 ore. Atalanta-Como si giocherà questa sera a causa del rinvio per le forti piogge che hanno colpito Bergamo nella giornata di ieri. Una scelta arrivata dopo quattro sopralluoghi: l'intensità delle precipitazioni, diminuita per alcuni minuti, non ha lasciato margini di manovra, meglio rinviare di un giorno ed evitare problemi di sospensione. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Saranno considerati validi anche gli accrediti disabili. Atalanta-Como: cosa fare con i biglietti (Calcio Atalanta)
Si gioca Atalanta-Como dopo il posticipo del 23 settembre, Gasperini e Fabregas chiudono il quinto turno di Serie A. (Goal Italia)
LE PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)