Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari esce dalla zona rossa, il Milan sale a 18

Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari esce dalla zona rossa, il Milan sale a 18 Il Cagliari con il cuore riprende il Milan nel finale e si regala un punto in classifica. I sardi, così, tornano a uscire dalla zona rossa, le ultime tre posizioni della classifica, salendo a quota 10 punti. Per i rossoneri, invece, un punto che non muove molto la graduatoria: 18 punti per Fonseca Questa la classifica aggiornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)

8 minuti fa Cagliari, Zappa (ex Inter) dopo la doppietta: "Da bambino tifavo Milan" (Calciomercato.com)

Impegnato anche più del previsto, viene trafitto immediatamente nel primo tempo dal gran tiro di Zortea sul quale può poco o nulla. Poi compie alcuni interventi da campione assoluto che salvano letteralmente il Milan contro un Cagliari decisamente arrembante. (Il Milanista)

Dubbi sul gol di Zortea, il Var toglie la rete a Viola: tutti gli episodi discussi

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Sul corner dei sardi è l'esterno a colpire a botta sicura: nell'occasione Luvumbo, che appare in fuorigioco, disturba in maniera evidente Maignan. Lavoro per l'arbitro Fabbri e il Var Aureliano nel corso di Cagliari-Milan, match disputato all'Unipol Domus e valido per la dodicesima giornata di Serie A (Sport Mediaset)

Il Milan ha pareggiato a Cagliari, facendosi stoppare dai colpi di Zappa, autore di una doppietta. Doppia beffa, in quanto ex Inter e anche tifoso milanista. (Inter-News)