Capello sul Milan: "Squadra troppo in difficoltà. Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso a livello di organizzazione"

Capello sul Milan: "Squadra troppo in difficoltà. Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso a livello di organizzazione" Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha parlato così al Corriere della Sera del Milan e del suo possibile percorso in Champions League: "Se la Champions può diventare terreno di rilancio per il Milan? Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. (Milan News)

Su altri media

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Capello ha dichiarato: LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo». (Milan News 24)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo". (Il Milanista)

I nerazzurri, dopo la straordinaria stagione (Spazio Inter)

“Diventasse uomo”, pesante bordata a Leao: l’ex Milan non usa mezzi termini

Le parole di Fabio Capello su Rafael Leao: “Tutto quello che succede al Milan sembra colpa sua e lui fa di tutto perché questa situazione continui”. Capello striglia Leao (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere della Sera apre con l'intervista a Capello: "Leao deve crescere" (Milan News)

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, resta costantemente nell’occhio del ciclone. Il calciatore portoghese ha fatto divampare le polemiche su di sé dopo il comportamento messo in atto insieme a Theo Hernandez nella ripresa di Lazio-Milan, atteggiamento che ha scatenato l’ira dei tifosi ma anche dato vita ad una sequela di pesanti critiche da parte degli addetti ai lavori. (Spazio Milan)