Detective a passo di danza, su Rai 2 amore e mistero

Stasera, in prima serata e in prima visione tv, va in onda Detective a passo di danza, una mix tra giallo e commedia romantica ambientato in un'incantevole Malta. Diretto da Stefan Scaini e prodotto da Hallmark, il film racconta la storia della detective Bailey, interpretata da Lacey Chabert, che viene mandata sotto copertura per indagare sull'omicidio di un importante manager, avvenuto alla vigilia di un prestigioso concorso di danza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

News Cinema Lacey Chabert torna su Rai 2, questa volta protagonista di una nuova commedia romantica dal retrogusto mystery intitolato Detective al passo di danza. Si tratta di un’ennesima produzione di Hallmark Channel, il canale americano che negli anni ha stretto una forte partnership con Lacey Chabert tanto da coinvolgerla in numerosi film romantici. (ComingSoon.it)

Detective a Passo di Danza, il film diretto da Stefan Scaini, vede protagonista la detective Constance Bailey (Lacey Chabert) alle prese con un caso che la mette a dura prova. Constance è una professionista pragmatica e rigida abituata a lavorare da sola. (ComingSoon.it)

Dal catalogo di Hallmark arriva oggi, 26 giugno 2024, dalle 21.20 su Rai 2, il film "Detective a passo di danza". A Malta viene assassinato un ricco imprenditore, a capo di diverse sale da ballo. Entra dunque in scena Constance Bailey, una brillante detective, che per risolvere si troverà costretta a fingersi una ballerina: peccato che in vita sua non abbia mai danzato. (Today.it)

Detective a passo di danza su Rai 2: trama film, cast, location

Costance è una detective che viene mandata a Malta per indagare sull’omicidio di un amministratore delegato di un’azienda, che aveva organizzato una gara di ballo tra colleghi: per questo, dovrà fingere di essere una ballerina. (Tvblog)

Un passo a due e un omicidio da risolvere, con tanto di indagine condotta sulla suggestiva isola di Malta. È Detective a passo di danza, in onda stasera alle 21.20 su Rai 2. (Io Donna)