Zambrotta su Gazzetta: “Dusan è un’assenza importante, rimpiazzarlo con Weah è la scelta migliore che si può fare oggi. O magari Yildiz. Di Thiago mi piace..,”

Gianluca Zambrotta parla a Gazzetta: "La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anguissa, Lobotka e McTominay hanno debuttato insieme la prima volta ai tempi della trasferta del Napoli allo Juventus Stadium. Conte per loro ha rivisto i suoi dettami tattici ottenendo poi i risultati favorevoli che lo hanno riportato a primeggiare in Italia dopo anni dall’ultima volta. (Terzo Tempo Napoli)

È una risorsa per la Juventus e per l’Italia. È cresciuto in qualità negli ultimi anni ed è molto duttile, può giocare sia alto che basso. (ilBianconero)

Canale TV: DAZN Biglietti Milan - Juventus (CLICCA ) (Fantacalcio ®)

QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol"

“Non c’è un percorso unico nel calcio, ognuno deve trovare il proprio. Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte non ha solo Buongiorno nei piani futuri come possibile “capitan futuro”. La squadra azzurra, attualmente in testa alla Serie A, può contare su una vera e propria “montagna di personalità”, come ama definirla il tecnico salentino. (Napolipiu.com)

QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" (TUTTO mercato WEB)