Sara Centelleghe, choc all’Ivan Piana di Lovere: “Quest’anno avrebbe preso il diploma. Siamo sconvolti dalla tragedia, era una di noi”

Sara Centelleghe, choc all’Ivan Piana di Lovere: “Quest’anno avrebbe preso il diploma. Siamo sconvolti dalla tragedia, era una di noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Lovere (Bergamo) – Una comunità sotto choc che cerca di affrontare l’impatto di una notizia tragica e – al momento – ancora senza un perché. L’omicidio di Sara Centelleghe ha lasciato sgomenta non solo tutta Costa Volpino, luogo dove si è consumato il delitto, ma anche la vicina Lovere, dove la 18enne studiava. “Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze" si legge nel messaggio dell'istituto sociosanitario che frequentava Sara Centelleghe, la ragazza ammazzata con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato dal coetaneo Jashandeep Badhan (IL GIORNO)

Su altri media

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

"Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. (Tiscali Notizie)

Sara, uccisa a coltellate a 18 anni E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. (Prima Treviglio)

“Chi sei?”. Le ultime parole di Sara Centelleghe al suo assassino. Jashandeep Badhan aveva un appuntamento con l’amica

A cura di Ilaria Quattrone La 18enne Sara Centelleghe, trovata morta fuori dalla sua abitazione di Costa Volpino (Bergamo), sarebbe stata uccisa con una trentina di forbiciate dal 19enne Jashan Deep Badhan, reo confesso. (Fanpage.it)

Questa mattina le lezioni si sono … (La Repubblica)

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)