Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct L'ex commissario tecnico dell'Italia ha raggiunto l'accordo per la rescissione contrattuale. Per lui solo 18 gare sulla panchina della nazionale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Oggi alle 21:00 Serie Twente-Lazio, le formazioni ufficiali: esordio per Gigot, in attacco c'è Dia centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sul Messaggero le prime parole dell’allenatore dopo la notizia: «In Arabia ci vuole pazienza, soprattutto adesso che i giocatori locali non sono più titolari nei club. I dirigenti sono anche molto bravi ma non esiste ancora grande esperienza per un calcio ad alto livello». (IlNapolista)

Termina in malo modo e dopo appena un anno l'avventura di Roberto Mancini alla guida dell'Arabia Saudita. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha risoltato consensualmente il contratto che lo legava alla federazione saudita, dopo i deludenti risultati negli ultimi incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali, che gli erano costati anche la contestazione da parte dei tifosi. (Sky Tg24 )

TOP NEWS ore 21 - Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia

La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l'allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. Il tecnico italiano lascia dopo poco più di un anno la panchina della nazionale saudita RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. (Tiscali)

Tutto per andare in Arabia Saudita a fare il ct di una nazionale capace di ricoprirlo di petrodollari, ma non di gloria. E infatti ieri l’avventura dello sceicco Roberto Mancini si è affossata, prima del tempo, tra dune di delusione. (il Giornale)

Nella citazione leggendaria sarebbe “con la verità”, ma niente svela un uomo quanto la sua disposizione a mettere il cartellino del prezzo all’alluce, nell’obitorio della propria dignità. Così scompare dai radar su cui l’abbiamo seguito, dalle sue reclamizzate Marche all’Arabia infelix, Roberto Mancini (la Repubblica)