Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct L'ex commissario tecnico dell'Italia ha raggiunto l'accordo per la rescissione contrattuale. Per lui solo 18 gare sulla panchina della nazionale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Divorzio tra Mancini e l'Arabia Saudita. La Repubblica, titolo al veleno: "L'ultimo (ricco) flop" (TUTTO mercato WEB)

E infatti ieri l’avventura dello sceicco Roberto Mancini si è affossata, prima del tempo, tra dune di delusione. Tutto per andare in Arabia Saudita a fare il ct di una nazionale capace di ricoprirlo di petrodollari, ma non di gloria. (il Giornale)

La scelta arriva dopo le critiche di dirigenti, media e tifosi per i deludenti risultati nella qualificazioni ai Mondiali. Il tecnico italiano, che aveva lasciato il suo incarico da ct della nazionale italiana nell'estate del 2023 per rispondere alla chiamata di Riad, ha trovato un accordo con la federcalcio dell'Arabia Saudita per la risoluzione del suo contratto. (L'Unione Sarda.it)

Ufficiale - Roberto Mancini non è più il CT dell'Arabia Saudita: c'è l'accordo per la risoluzione - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Ripercorriamo le tappe di un triennio così intenso. La (prima) mancata qualificazione ai Mondiali del 2018 impone l'esigenza di rinnovamento, che si traduce nell'addio di Ventura e nella nomina di Mancini come commissario tecnico della Nazionale Italiana nel maggio dello stesso anno. (La Gazzetta dello Sport)

"Dopo aver fatto la storia in Europa è l'ora di fare la storia in Arabia Saudita". Sono state queste le parole che hanno segnato l’inizio dell’avventura di Roberto Mancini come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. (Goal Italia)