Crolla un cavalcavia dell'autostrada durante i lavori: le immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia sfiorata sulla diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli: un cavalcavia è crollato durante i lavori di demolizione. È successo tra sabato 21 e domenica 22 settembre nella zona di Torrenova, dove erano in corso dei lavori programmati. Durante tali lavori a opera di una ditta appaltatrice di Anas, fa sapere Autostrade in una nota, poco dopo l'una di notte, per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti, "l'impalcato dell'opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale interdetto alla circolazione". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Infatti durante i lavori, ad opera di una ditta appaltatrice di Anas, poco dopo l’una di questa notte per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti l'impalcato dell’opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione . (Gazzetta del Sud)

Screenshot da Facebook Alcune impalcature sono finite sulla carreggiata, in corso la rimozione (LAPRESSE)

Promozione – Il PSV Alatri Guarcino bagna l’esordio casalingo con un convincente 2-0 ai danni della Vivace Grottaferrata, squadra che era a punteggio pieno dopo due giornate. Primo successo stagionale per la formazione ciociara che nella prima giornata aveva osservato il turno di riposo e nella seconda ottenuto un buon pari sul campo del Castelverde. (Frosinone News)

La viabilità, difatti, è stata compromessa e risulta al momento congestionata. Alatri – Tamponamento a catena sulla Regionale 155, meglio nota come Strada Statale, in località Tecchiena. (Frosinone News)

ncidente durante i lavori per la risistemazione della viabilità a Tor Vergata in vista del Giubileo. Nella notte tra sabato e domenica, nel corso delle operazioni di demolizione, è crollato un cavalcavia di svincolo dell’A1 in direzione Torrenova, a Roma (La Stampa)

Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro. Autostrade per l’Italia consiglia come entrata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. (Frosinone News)