Buffon: "Uscito da una pesante depressione grazie al calcio. Mai scommesso sulla Juventus e sul calcio in generale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della pubblicazione della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", Gigi Buffon ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera e in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato anche della sua depressione: "Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Un giorno però stavo guidando, e alla radio danno una canzone di Jovanotti che ho amato molto e non sentivo da dieci anni: 'Bella'. Alzo lo sguardo, e vedo il casello di Parma. (Tutto Juve)
Gianluigi Buffon, fresco di nozze con Ilaria D’Amico, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera, parlando – cosa più unica che rara – della fine del precedente matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova. (Gossip e TV)
L'ex portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon, al margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, ha raccontato uno dei momenti più bui vissuti con la casacca bianconera: la retrocessione in Serie B. (Bianconera News)
‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. Buffon ha ripercorso la sua carriera in una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato di tutto: dai compagni di squadra alla Nazionale, dalle accuse di fascismo a quelle sulle commesse. (Il Fatto Quotidiano)
Questo accordo, simboleggiato come un ‘tratto comune’ fra due civiltà millenarie, pone al centro il dialogo culturale, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)