Ascolti TV | La Rai fa incetta grazie a Sinner e alla Nazionale: i dati dello share

TUTTOmercatoWEB.com Una serata stellare e che sorride ampiamente alla Rai quella di domenica 17 novembre. Prima la finale della Atp Finals di Torino e il successo di Jannik Sinner, poi il big match di Nations League tra Italia e Francia... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ASCOLTI TV < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolti tv ieri (17 novembre), Sinner aiuta Gerry Scotti contro Liorni e due big fanno fiasco. Chi sono Nuovo boom dello sport con più di 3 milioni e mezzo di spettatori per le ATP Finals, in 7,7 milioni per l’Italia di Spalletti: tutti i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Domenica dominata dallo sport quella del 17 novembre 2024. Male La rosa della vendetta su Canale 5 che è stato seguito da 2.557.000 utenti e il 14,13% di share. (Gossip e TV)

Ai microfoni la strana coppia formata da Alberto Rimedio e Lele Adani, quest’ultimo ieri sera meno euforico del solito considerando l’andamento del match. Almeno in tv la nazionale di Luciano Spalletti è imbattibile. (La Stampa)

Ascolti Tv: L’Italia e Sinner spopolano. Fazio sul podio, Report resiste. Bene Poletti-Barra

La sfida con i bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori, facendo registrare il 35.79% di share e vincendo il prime time. (Tiscali)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Italia-Francia di Nations league di calcio, curva questa che sfonda il muro del 35% di share. (Tvblog)

Jannik Sinner vincitore dei Nitto Atp Finals 2024 interviene a Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove di Marco Zonetti (VigilanzaTv)