Italia, tempo scaduto: Spalletti incontra Gravina e Buffon

Luciano Spalletti ha incontrato a Roma il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina e Gigi Buffon nelle sue nuove vesti: cos’è successo E’ tempo di resettare tutto. E’ tempo di una nuova Italia. La delusione per l’Europeo disputato al di sotto delle aspettative va smaltita il prima possibile e dopo due giorni dal termine della competizione, Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono visti faccia a faccia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Italia, primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino: s'imposta nuova stagione (Tutto Napoli)

Dopo la spedizione fallimentare di Euro 2024 in Germania delle Nazionale, l’Italia – come sa bene Gabriele Gravina – dovrà inevitabilmente ripartire dai giovani se vorrà tornare fra le più forti selezioni del mondo, come in passato. (RomaForever.it)

Il ct, passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Il Mattino di Padova)

Incontro Spalletti-Gravina: primo faccia a faccia dopo gli Europei. Cosa è successo

Dopo la disfatta c'è sempre la speranza di rinascere. L'Italia di Luciano Spalletti vuole risorgere dopo la pessima figura ad Euro 2024 e come riporta l'ANSA oggi c'è stato il primo faccia a faccia tra il ct e il presidente federale Gravina dopo l'eliminazione per mano della Svizzera. (L'Interista)

“La Spagna? Ha talenti incredibili, è un modello di riferimento, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. Ma in Spagna sotto il profilo tecnico e della valorizzazione dei giovani sono straordinari. (Calcio Casteddu)

Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono incontrati di nuovo oggi, martedì 16 luglio: il ct era a Roma e ha approfittato di questa giornata nella capitale per fare visita al presidente della Figc. Il primo faccia a faccia dopo la deludente spedizione europea in Germania. (Corriere della Sera)