Rapina a Villa Agnelli a Torrimpietra: ladri prendono in ostaggio i dipendenti, poi fuggono col bottino

Altre informazioni:
Curdi

A cura di Beatrice Tominic Maria Sole Agnelli. Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. Secondo i primi dati emersi, la rapina sarebbe avvenuta mentre dormiva e l'anziana non si sarebbe accorta di niente. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le preferenze dei consumatori guidano l'acquacoltura negli Emirati Arabi Uniti - Negli Emirati Arabi Uniti, la domanda di pesce è in continua crescita, trainata da una popolazione etnicamente diversificata e dal forte settore turistico. (PesceInRete)

Come rivelato da Sky Tg 24, questa notte, alcuni malviventi hanno rapinato la Villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e zia di John Elkann. I ladri poco dopo la mezzanotte si sono introdotti nell'abitazione situata a Torrimpietra vicino a Roma (Tutto Juve)

Al momento, non si conosce ancora l'entità del bottino. I malviventi hanno preso in ostaggio un vigilante e una domestica, mentre la padrona di casa stava dormendo. (Liberoquotidiano.it)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra: vigilante e governante legati

Raid notturno di una banda di rapinatori a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell'Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. Sul caso indagano i carabinieri. (Corriere Roma)

Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Rapinatori nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, in provincia di Roma. Stanotte i malviventi – non si conosce il numero – sono penetrati nell’abitazione, hanno immobilizzato e legato il vigilante e la governante senza svegliare la padrona di casa, 99enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)