Taylor Swift ringrazia Milano con parole incredibili: ecco cos’ha scritto. Possibile ritorno?

“WOW. MILANO. Sono state davvero due delle mie folle preferite in assoluto. La passione e la generosità che ci avete mostrato... è stato un sogno che si è avverato esibirsi per voi. Grazi mille!! Torneremo!!”. Sono queste le parole (tradotte) usate da Taylor Swift per ringraziare l’oceanica folla di fan italiani che si è riunita a Milano per il doppio concerto di sabato e domenica. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) Dopo 13 anni di assenza dai palcoscenici italiani, il ritorno della famosa pop star americana ha generato un’aspettativa mai vista. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Taylor Swift, l'entusiasmo per il doppio concerto di San Siro a Milano non si è ancora spento. (leggo.it)

Della giovane star sappiamo tutto, comprese le sue origini italiane che la portano nel Cilento (importante zona turistica in provincia di Salerno) dove la cantante vorrebbe recarsi per conoscere la terra dal quale il suo trisavolo partì per cercare fortuna in America. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per tutte e due l’esperienza vissuta «ha superato ogni immaginabile aspettativa: indimenticabile, bellissimo, travolgente. (La Provincia Unica TV)

Concerto di Taylor Swift, l’entusiasmo delle fan valtellinesi: «Evento travolgente»

E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. (CasateOnline)

Questa fuga romantica ha confermato ancora una volta l'attrattiva senza tempo di questa località, una delle mete preferite dalle celebrità di tutto il mondo. E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. (DiLei)

0:21 DONA ORA (Aduc)