Rashford verso il Milan? Lo stipendio dell’attaccante al Manchester United
Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. Contatti tra le parti che starebbero proseguendo nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio, sfruttando anche la presenza del fratello del giocatore a Milano (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. (Milan News)
27enne nativo di Manchester, 185 cm di potenza e talento, calcia prevalentemente con il piede destro ed è dotato di buone doti di elevazione: ha già giocato quasi 500 partite ufficiali tra club e nazionale inglese, realizzando 153 gol e fornendo 61 assist. (Calciomercato.com)
Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund Marcus Rashford è tra i nomi che gravitano attorno al calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati a intavolare la trattativa sulla base di un prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)
La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Il Manchester United, un tempo grande del calcio inglese ed europeo, naviga in acque tempestose. (Europa Calcio)
Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)
Interessa Akliouche del Monaco come pure Leweling dello Stoccarda. Dopo l’arrivo di Conceicao anche diversi portoghesi o ex suoi giocatori in lista: da Trincao al brasiliano Pepe. Mercato Milan, parte la missione attaccante del club rossonero per la sessione di gennaio: tanti i nomi sul taccuino (Milan News 24)