Angelina Jolie in abito vintage con il figlio Knox e le dive in nero: i look dei Governors Awards

La sera del 17 novembre, in diretta dalla Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, sono andati in scena i 15esimi Governors Awards, un anticipo degli Oscar di marzo. I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood. Tra le tante star presenti, non sono mancati i colpi di scena, di stile e non solo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Una serata piena di sorrisi per madre e figlio, che davanti agli obiettivi dei fotografi hanno mostrato tutta la loro complicità e inevitabilmente catturato le attenzioni soprattutto perché vedere Knox in occasioni pubbliche è davvero raro. (Vanity Fair Italia)

Notte da sogno al Dolby Theatre di Los Angeles: quella organizzata in occasione dei Governors Awards 2024 è definibile una autentica parata di star di Hollywood, le più influenti, tutte vestite in pompa magna in attesa e speranza di ricevere il proprio meritatissimo premio. (DiLei)

UniCredit e Confagricoltura Sicilia: un’alleanza per l’innovazione e la sostenibilità (Economia Sicilia)

Angelina Jolie sul red carpet con il figlio Knox. Segni particolari: è identico al padre Brad Pitt

Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Corriere della Sera)

Un appuntamento glam irrinunciabile, che regala un mondo di ispirazioni per il makeup e gli hairstyle da sfoggiare nella party season di quest'anno. In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. (Io Donna)

Angelina Jolie sul red carpet con il figlio Knox. Segni particolari: è identico al padre Brad Pitt (Milleunadonna.it)