Venezia, Liverpool e derby: quali scenari per Fonseca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'unità di crisi era stata convocata già dopo la sconfitta di Parma. Stati maggiori rossoneri riuniti a Milanello, con Gerry Cardinale capotavola, per analizzare i problemi - enormi, trasversali - e trovare soluzioni. Le tonalità del colore rosso - quello dell'allarme - in casa Milan sono diventate via via più accese col passare delle settimane e delle partite. Prima spia nel cruscotto comparsa di colpo, a sorpresa dopo un precampionato lussuoso e prestigioso nei risultati, dopo il risicato pareggio col Torino (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La 5a giornata di Serie A è alle porte e potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca, attuale tecnico del Milan. Dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Liverpool, l’allenatore portoghese si gioca tutto nel derby di domenica contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Nell'estate in cui sul mercato c'erano Sarri e De Zerbi, Motta e Conte, la società rossonera ha deciso di puntare su Fonseca Oggi alle 10:30 Serie A di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Esplode la contestazione dopo la sconfitta del Milan in casa contro il Liverpool: dopo i copiosi fischi ricevuti al fischio finale, Ibrahimovic, Moncada e Furlani si sono trattenuti a lungo da soli dentro San Siro prima di lasciare l’impianto. (Radio Rossonera)

Di Milan-Liverpool si sa già tutto: inglesi nettamente più forti, più organizzati, più vogliosi, più cinici, semplicemente migliori dei rossoneri. Leao e compagni fermi al terzo minuto, quando Pulisic ha fatto esplodere San Siro con il gol del momentaneo 1-0, senza sapere, però, cne 90 minuti più tardi quello stadio sarebbe esploso sì, ma di fischi. (TUTTO mercato WEB)

Al 70', il risultato sul campo dice Milan 1, Liverpool 3. Ma è una grafica in sovrimpressione a far impallidire anche il più ottimista dei tifosi rossoneri: i tiri in porta sono fin qui 19 per i Reds e appena 2 per i padroni di casa, 11 a 1 quelli in porta. (Liberoquotidiano.it)

Fabio Barera Redattore 18 settembre - 08:00 Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto dichiarazioni importanti prima di Milan-Liverpool, tutte nel suo stile. Aveva detto di essere il boss che comanda e aveva fatto una metafora con i gatti e il leone. (Pianeta Milan)