Roma con quasi 400 vittorie in più in Serie A del Bologna

Dopo le amare gare contro Hellas Verona e Union SG, la Roma ospita il Bologna, alle ore 15:00. Precedenti a parte, due club con una storia completamente diversa, almeno per quanto riguarda la Serie... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Tuttomercatoweb.com Contro il Bologna Paulo Dybala non ci sarà. La Joya, uno dei pochi che in casa Roma non sta facendo male in questo disastroso avvio di stagione, è stato escluso dai convocati per la sfida di domani. (La Lazio Siamo Noi)

Il match dell' Olimpico contro il Bologna (fischio d'inizio ore 15, diretta Dazn) potrebbe essere definito ancora «utlima spiaggia» per il croato, ma la distanza tra lui e la squadra sembra ormai incolmabile, e i Friedkin potrebbero sfruttare la sosta per le decisioni forti. (LAROMA24)

I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)

Cronaca LIVE Roma-Bologna, diretta ore 15: out Pellegrini e Dybala. Pisilli dal 1′

Gara di importanza capitale in un Olimpico sempre più simile a una polveriera con un allenatore col piede fuori dall’uscio, Juric probabilmente allenerà oggi la Roma per l’ultima volta. (La Repubblica)

Dopo il deludente ko interno al Renato Dall’Ara in Champions, il Bologna torna di scena in campionato: domenica trasferta a Roma, la probabile formazione. (OneFootball - Italiano)

La Roma torna all'Olimpico per ritrovare il sorriso dopo il pareggio di Bruxelles in Europa League. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano - partito male, ma comunque a +2 sui giallorossi nonostante la partita in meno - che vuole sfruttare il momento di enorme difficoltà dei ragazzi di Juric per portare a casa punti pesanti. (ForzaRoma.info)