Roma, per il dopo Juric c'è anche Sarri: la situazione
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
“L’aeroplanino” Vincenzo Montella non atterrerà sulla pista di Trigoria. A dirlo, in una lapidaria risposta, è la Federcalcio turca che mette a tacere le voci emerse in queste ore di un possibile ritorno sulla panchina della Roma dell’ex numero nove del terzo scudetto giallorosso. (LAPRESSE)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
della Turchia, avrebbe ricevuto un sondaggio da alcuni intermediari inglesi per conto dei Friedkin. (Firenze Viola)
Vincenzo Montella, Commissario Tecnico della Turchia, sarebbe balzato in pole per la panchina della Roma: le condizioni e la clausola… (Europa Calcio)
Sono ore frenetiche per la Roma, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Il tecnico croato ha terminato la sua avventura nella Capitale dopo appena due mesi: fatale la sconfitta interna contro il Bologna, arrivata dopo una serie di risultati insoddisfacenti e una classifica che comincia davvero a preoccupare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I club continuano a muoversi sul mercato e pescano dal mercato degli svincolati: il presidente piazza il colpo per puntare alla promozione (SerieD24)