Il nonno del 17enne, 'noi non lo abbandoneremo mai'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Non lo abbandoneremo mai, gli staremo sempre vicino". Lo ripete in queste ore il nonno materno parlando del nipote 17enne che nella notte tra sabato e domenica scorsa ha ucciso il padre, la madre e il fratello di 12 anni. Il nonno oggi ha incontrato il legale del ragazzo, l'avvocato Amedeo Rizza. Malgrado il "dolore per la perdita anche di sua figlia e dell'altro nipote" e il fatto che "non si riesca a spiegare quello che è accaduto", il nonno del giovane, così come gli altri familiari, gli starà "sempre vicino". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Don Claudio Burgio è il cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano dove si trova il diciassettenne che nella notte tra sabato e domenica scorsi ha ucciso il padre, la madre e il fratello di 12 anni a Paderno Dugnano, nell’hinterland di Milano. (Famiglia Cristiana)

“ pena e preoccupazione“. A parlare sono i nonnidel 17enne che ha confessato di aver sterminato la sua famiglia domenica scorsa a Paderno Dugnano. (Il Fatto Quotidiano)

È iniziato nel carcere minorile Beccaria di Milano l'interrogatorio, davanti al gip per i minori Laura Margherita Pietrasanta, del 17enne che nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre nella villetta familiare a Paderno Dugnano, nel Milanese, ha ucciso a coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni. (ilmessaggero.it)

Il diciassettenne reo confesso dell’omicidio di padre, madre e fratellino dodicenne a Paderno Dugnano nel milanese è “provato e dispiaciuto” e ha chiesto di vedere i nonni. Lo ha detto a LaPresse il legale del giovane, Amedeo Rizza. (LAPRESSE)