Zanetti: "Le sconfitte pesano. Espulsione di Suslov? Un errore, arbitro frettoloso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto nel secondo tempo, ovvero combattere su tutti i palloni. Fino all’espulsione eravamo in controllo, avevano reagito bene. Rimasti in dieci e la partita si è indirizzata diversamente". (Fantacalcio ®)
Su altri media
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; (TuttoHellasVerona)
Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)