Zanetti: "Le sconfitte pesano. Espulsione di Suslov? Un errore, arbitro frettoloso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto nel secondo tempo, ovvero combattere su tutti i palloni. Fino all’espulsione eravamo in controllo, avevano reagito bene. Rimasti in dieci e la partita si è indirizzata diversamente". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas (Milan News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. (Sky Sport)

Sorride il Como, con il Verona seconda vittoria di fila

Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. (Udinese Blog)

Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. (Quotidiano Sportivo)

Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. (Il Mattino di Padova)