Zanetti: "Le sconfitte pesano. Espulsione di Suslov? Un errore, arbitro frettoloso"

Sulla partita "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto nel secondo tempo, ovvero combattere su tutti i palloni. Fino all’espulsione eravamo in controllo, avevano reagito bene. Rimasti in dieci e la partita si è indirizzata diversamente". (Fantacalcio ®)

Su altri media

A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). (Il Mattino di Padova)

La sblocca Cutrone prima dell'intervallo con la deviazione di Tchatchoua. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. (Sky Sport)

COMO-VERONA 3-2 (ComoZero)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta

Andando sui singoli, male i centrali difensivi, sui cui errori ha spesso messo una pezza un ottimo Montipò. L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. (Calcio Hellas)

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas (Milan News)

COMO Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta (TUTTO mercato WEB)