Dal Real Madrid al Napoli, Manna ci riprova: il ribaltone è in atto

Il Napoli ha intenzione di tentare di accaparrarsi in rosa un calciatore del Real Madrid, Manna è al lavoro per Conte. Gli azzurri negli ultimi anni non sono stati soliti comprare dai top club europei, è una moda che quest’estate hanno riportato Conte e Manna alle pendici del Vesuvio. Prima di loro, a farlo, fu Rafa Benitez col trittico di giocatori direttamente dal Real Madrid: Callejon, Higuain, Albiol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’allenatore italiano ha parlato del caso Mbappé, accusato secondo i media svedesi di presunto stupro. Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real contro il Celta Vigo. (IlNapolista)

Un viaggio extralusso che potrebbe costare ancora più caro a Kylian Mbappé. Nell'occhio del ciclone da diversi giorni a causa di una denuncia per stupro che potrebbe coinvolgerlo, l'attaccante francese è preso di mira anche per il costo del suo viaggio di 5 giorni, che lo ha portato da Madrid a Stoccolma fino alla Corsica . (TUTTO mercato WEB)

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni"

Il caso Mbappé, gli infortuni e il tour de force che attende il Real Madrid. Sono tanti gli argomenti affrontati in conferenza stampa da Carlo Ancelotti: "Innanzitutto ci dispiace molto per Dani Carvajal, è un elemento molto importante e lo perderemo come giocatore nei prossimi mesi ma non come leader dello spogliatoio, perché sarà con noi e ci aiuterà. (TUTTO mercato WEB)

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. «Seguimos trabajando. (Corriere della Sera)

"Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)