Gestione Hummels: come lo utilizzerà Juric tra Europa League e 7^ giornata

Gestione Hummels – Appena arrivato alla Roma, Hummels ha subito ammesso di avere la necessità di almeno due/tre settimane di allenamenti intensi prima di riuscire a mettersi al 100% a disposizione della squadra. Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il suo momento. Il centrale tedesco scalpita, ed ora è finalmente pronto per il debutto in giallorosso. Attenzione in tal senso alla sua candidatura in Europa League, quando Juric e i suoi affronteranno l’Elfsgorg. (FantaMaster)

Su altri media

L'ex Borussia Dortmund si sente ancora al top e ha accettato la proposta della Roma per dare il suo contributo, non per percepire solo lo stipendio. (AreaNapoli.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (Alfredo Pedullà )

Hummels polemico con Juric: “Roma è così lontana…”

Il difensore non sembra essere affatto contento di come sta andando questo inizio di stagione in maglia giallorossa. Mats Hummels (foto IG) (RomaForever.it)