Serie A, Monza-Juve 1-2: decidono McKennie e Nico Gonzalez

Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Forfait dell'ultima ora per la Juve in vista della trasferta di stasera a Monza. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. (Sport Mediaset)

Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)

Davanti invece ci son Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: McKennie terzino e Nico Gonzalez dietro Vlahovic. C'è Mota

McKennie porta avanti i bianconeri con un tap-in a pochi passi dalla porta brianzola. Finisce 2-1 per i bianconeri. (Fcinternews.it)

Sudata, ma poco importa. Thiago Motta, comunque, non pensi di aver risolto tutti i problemi: la strada è lunga, ma da Monza si può ripartire con più forza. (ilBianconero)

Monza-Juventus è il posticipo serale della domenica del 17esimo turno della Serie A 2024/25 con calcio d'inizio allo U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)