Doppietta del marchigiano Cheddira, finisce 2-2 contro il Napoli: il Frosinone è vivo e lotta per la salvezza. Di Francesco: «Potevamo fare di più»
Finisce 2-2 al "Maradona", un punto d'oro per il Frosinone che ha rischiato anche di vincere bissando l'impresa della storica vittoria in Coppa Italia. E a fine partita mister Di Francesco è soddisfatto, ma non troppo: «Durante la partita bisogna essere lucidi, è una di quelle gare in cui anche una punizione può determinare una vittoria - dice l'allenatore al termine del match - Non ci possiamo accontentare, queste sono partite che a volte noi le abbiamo perse al 95esimo e dobbiamo anche avere il desiderio di volerle vincere». (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il Frosinone, terzultimo, rimonta due volte (2-2) con una doppietta di Cheddira, in prestito dal Napoli alla squadra laziale, e boccia definitivamente le fatue ambizioni azzurre. L’Europa per il Napoli non è un sogno, è una barzelletta. (ROMA on line)
IL MIGLIORE Il Pagellone di Napoli-Frosinone 2-2. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, vedi Napoli e strappa un punto) (AlessioPorcu.it)
Le pagelle di Osimhen: al posto giusto al momento giusto per il 2-1, ma sbaglia troppo (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, con ogni probabilità, il prossimo anno si troverà a dover rifondare la rosa dopo la stagione disastrosa che all’ombra del Vesuvio si sta vivendo. Il noto giornalista georgiano Dgebuadze ha svelato ai nostri microfoni quale sarà il futuro di Kvaratskhelia: le sue parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)