Milan, contro l'Udinese scelte azzardate di Fonseca: ma pagheranno?

L'Udinese, con due punti più in classifica del Milan, affronterà proprio i rossoneri nella prossima giornata di Serie A e lo fa in un momento decisamente più positivo rispetto ai propri avversari. Il Diavolo, infatti, è nel bel mezzo di una situazione caotica a livello di spogliatoio e i friulani dovranno essere bravi a sfruttare l'onda emotiva per fare risultato a San Siro. Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

Il tecnico non si è sottratto alle domande. Tornando a Firenze, al ko prima della sosta, al "caso" rigori. (Quotidiano Sportivo)

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Fabio Barera Redattore 18 ottobre - 21:00 Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese. Paulo Fonseca dovrebbe attuare una mezza rivoluzione per il match di San Siro (Pianeta Milan)

Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. (Milan News 24)

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)